Misano – Week end intenso!!!

Gara 1: Matteo Bergonzini scatta bene dalla sua casella in griglia, grazie alla perfetta trazione della Seat Cupra TCR DSG infila alcuni avversari e conclude la prima tornata in undicesima posizione.
Bergonzini combatte per la prima parte di gara con il rivale Wimmer(tcrDSG) e Paolino(tcrSEQ).
Dopo un’avvicinata bagarre in cui Bergonzini Wimmer e Paolino si scambiano le posizioni gli ultimi due vengono a contattato e lasciano strada libera a Bergonzini che va in testa alla classe TCR DSG.
Nella parte finale di gara arrivano i problemi tecnici sulla vettura, causate dalla troppa foga di aggredire cordoli ecc. così Bergonzini perde la possibilità di giocarsi la vittoria tra i dsg e viene superato da Montalbano alle ultime tornate.
Bergonzini resta con l’amaro in bocca e si deve accontentare della seconda posizione e di un buon 12° assoluto!

Gara2: Al via Bergonzini compie uno stacco formidabile, purtroppo l’entusiasmo per lo sprint dura per un giro, alla curva della quercia e del tramonto 8 piloti vengono a contatto e i commissari decidono di esporre la bandiera rossa.
Restart: Partenza in regime di safety car. Purtroppo Bergonzini è stato ancora afflitto da problemi di Tecnici e non è riuscito a contenere il secondo posto della classe dsg ma si è dovuto accontentare del terzo posto dsg e di un 8° assoluto!